APPLICAZIONI
Il sistema NEST è progettato per l’uso in vari settori. Per le ispezioni delle infrastrutture, la gestione di emergenze e le missioni di sicurezza. La docking station fornisce una disponibilità completamente autonoma 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
ALCUNE POSSIBILI APPLICAZIONI
Sicurezza
NEST fornisce aggiornamenti regolari sulle condizioni del perimetro, che possono aiutare a determinare le prossime azioni. I nostri droni assistono le forze di sicurezza in rinforzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e possono riconoscere oggetti in movimento e fissi da grandi distanze a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, il sistema NEST può essere facilmente integrato in un sistema di sicurezza esistente, operando insieme alle telecamere di monitoraggio e registrazione per evitare intrusioni e rischi.
Emergenze
Un drone che funge da primo soccorritore trasmette in diretta dalla scena dell’incidente, riducendo il pericolo di prendere la decisione sbagliata. Migliora la consapevolezza della situazione individuando persone scomparse o una fonte di incendio. Le tecnologie assistono le squadre di ricerca e soccorso e i vigili del fuoco nella raccolta di dati vitali e nella pianificazione delle missioni con efficienza ottimale, riducendo al minimo il rischio per la vita umana.
Ispezioni
L’ispezione delle infrastrutture è un compito lungo e rischioso. L’invio di un drone per raccogliere dati visivi e rivelare possibili problemi può aiutare a tenere il personale in sicurezza. Grazie alle tecnologie AI integrate e all’interfaccia utente di facile utilizzo, possono completare attività specifiche in modo rapido ed efficace.
Agricoltura
I nostri droni forniscono agli agricoltori un’alternativa economicamente vantaggiosa alle risorse umane, ai macchinari pesanti e ad altri strumenti quando si tratta di gestione agricola. Sono inoltre disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e possono essere installati in qualsiasi azienda agricola per aumentare la produzione e la redditività. Il sistema è vantaggioso poiché fornisce anche informazioni più complete sullo stato del raccolto e di monitoraggio dell’azienda agricola per proteggere i beni in caso di comportamento anomalo del bestiame